ETRO Patchouly Cofanetto Eau de Toilette e Dopobarba
ETRO Patchouly Cofanetto Eau de Toilette e Dopobarba
ETRO Patchouly Cofanetto Eau de...
ETRO Patchouly Cofanetto Eau de...

ETRO Patchouly Cofanetto Eau de Toilette e Dopobarba

Ultimi articoli in magazzino
109,00 €
Tasse incluse

🎗️ La confezione comprende il 50ml Eau de Toilette e il 50ml After Shave Lotion.

Patchouly Eau de Toilette, un classico dell’Oriente e dell’esotismo, rivisitato da ETRO in chiave moderna. Dopo un esordio che evoca il vigore dei legni e degli agrumi, si arrotonda e acquisisce all’interno della trama olfattiva una consistenza di velluto. Un autentico condensato di nomadismo contemporaneo.

Patchouly After Shave Lotion lenisce la pelle dopo la rasatura, la profuma e al tempo stesso completa perfettamente il profumo della stessa collezione. Il trattamento post-rasatura Etro Patchouly è pensato appositamente per l’uomo moderno che ama prendersi cura di se stesso.

Un distillato di esotismo inebriante ed avvolgente, creato con un bouquet di fiori luminosi che evoca il suono vibrante del sitar e i dipinti preziosi dell'India. Come un incantesimo d'amore, l'Eau de Toilette Patchouly conquista ogni senso trasmettendo forza e gioia, entusiasmo e spontaneità.

Un classico dell’Oriente e dell’esotismo, rivisitato da ETRO in chiave moderna. Dopo un esordio che evoca il vigore dei legni e degli agrumi, si arrotonda e acquisisce all’interno della trama olfattiva una consistenza di velluto. Un autentico condensato di nomadismo contemporaneo.

 

Fragranza persistente, morbida e balsamica, composta da legni esotici e note fiorite con toni di frutta e terra. È costruita attorno all'aroma delle foglie essiccate del patchouli dell'isola di Giava e degli olii che vengono ricavati. Accordi delicati e freschi lo alleggeriscono rendendolo contemporaneo. Dopo un esordio che evoca il vigore dei legni e degli agrumi, si arrotonda e acquisisce all'interno della trama olfattiva una consistenza di velluto. Sulla pelle rimane come una traccia d'arcobaleno. Note di testa limone. Note di cuore patchouli indonesia, legno di cedro, fava tonka e sandalo. Note di fondo ambra, vaniglia, balsamo tolu, labdano e musk.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri