- -15%
⚜️ IMMUNITY microbiota anti ox antiossidante, anti inquinamento, per pelle disidratata, sensibile e delicata. Ripristino del fattore idratante naturale, aumenta l’idratazione della pelle. Protegge da inquinamento e fattori esterni ed interni dona un aspetto uniforme e migliore alla pelle
💧 Prodotto altamente specializzato svolge azione positiva sul microbiota (particolare efficacia sui batteri associati alla funzione protettiva della pelle). Potente antiossidante multifunzionale per la difesa della pelle e con forte azione idratante.
ESTRATTO DI MIRTO E LENTISCO
Antiossidante, anti inquinamento, fortemente idratante
Lentisco e Mirto sono tipiche piante della macchie mediterranea con spiccata attività di ripristino del fattore idratante naturale, stabilizzano il mantello ideo acido lipidico, aumentano l’idratazione. Sono anti radicali e mantengono in equilibrio la stabilità della biodiversità microbiota.
Ecopack: Vetro 100% riciclabile, Vetro 90% riciclato, Carta 40% riciclata, Pet (flacone) 98% Riciclato
Senza peg, senza nickel, senza derivati chimici e derivati animali, senza paraffine, siliconi ed oli minerali. DERMATOLOGICAMENTE TESTATI – NO TEST SU ANIMALI
USO: Crema da applicare massaggiando con movimenti circolari fino ad assorbimento
2 Articoli
Nessuna recensione
Potrebbe piacerti anche