• -10%
Zeolite Attivata PLUS 200 Capsule

Zeolite Attivata PLUS 200 Capsule

Non disponibile
39,60 € 44,00 € -10%
Tasse incluse
Time left

Dispositivo medico che contribuisce alla rimozione delle inquinanti indesiderate presenti nel sistema digestivo, prima che vengano assorbite dal corpo, contribuendo a prevenire danni associati alla presenza di tali sostanze.

200 capsule (vegetali) da 650 mg

 

Zeolite Clinoptilolite 100%

Si tratta di un minerale di origine vulcanica, potente antimicrobico e antimicotico naturale, capace di intrappolare nella propria struttura tossine e metalli pesanti (come mercurio, piombo, nichel, arsenico), contrastandone l'assorbimento. Una sorta di "spazzino" del nostro organismo! Oltre a questo, è un incredibile antiossidante in grado di contrastare la formazione di radicali liberi (e lo stress). 

  • Rimuove tutte quelle tossine, metalli pesanti, pesticidi, smog, fumo, alcool e stress che inevitabilmente ingerisci ogni giorno respirando e nutrendoti. Depurante, antiossidante, alleata della pelle e supporta il tratto gastrointestinale.

  • Ideali da portare in viaggio, le capsule di origine vegetale liberano il fegato dagli agenti inquinanti e dai metalli pesanti, si sciolgono nel tratto gastrointestinale e assorbono le sostanze prima che possano essere metabolizzate dal tuo organismo.

  • Rimuove ciò che è nocivo e dona benessere, infatti contiene quasi tutti gli elementi della tavola periodica e quindi oltre ad espellere le tossine, reintegra gli oligoelementi e i minerali essenziali per il tuo organismo.

  • Minerale di origine vulcanica assolutamente atossico per l’uomo, plasmato dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare.

Assumere da 1 a 2 capsule al mattino e alla sera, preferibilmente prima dei pasti

Non inalare il prodotto, si consiglia di incrementare il consumo solito di acqua

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri