• -5%
  • Nuovo
Legno di Cedro e Zafferano Bagno...

Legno di Cedro e Zafferano Bagno Doccia 250 ml

Ultimi articoli in magazzino
11,88 € 12,50 € -5%
Tasse incluse

Frais Monde Legno di Cedro e Zafferano – Bagno e Doccia 250 ml

Un bagno doccia delicato e vaporoso che regala una detersione dolce e avvolgente. La sua formula leggera deterge la pelle con cura, lasciandola liscia, idratata e con una piacevole fragranza di agrumi 🍊 e frutti rossi 🍓.

Arricchito dalla profumazione pura di Legno di Cedro 🌲 e Zafferano 🌾, questo bagno doccia evoca ambienti eleganti, atmosfere orientali e sensazioni di equilibrio e potenza interiore. Perfetto per chi ama una fragranza raffinata e naturale che dona personalità e calore a ogni momento della giornata.

🌿 Indicata per:

  • Tutti i tipi di pelle

💧 Azione:

  • Detergente

  • Idratante

🌟 Risultato:

Pelle detersa con dolcezza, morbida, idratata e avvolta da una fragranza fresca e persistente.

 

L’eleganza della natura, il calore del legno.

 

La nuova linea Legno di Cedro & Zafferano unisce la freschezza agrumata del cedro al fascino prezioso dello zafferano, in una fragranza che racconta la forza e l’armonia della natura.

 

💛 Un profumo deciso ma equilibrato, che avvolge la pelle con note calde, legnose e sofisticate.

Perfetto per chi ama distinguersi con stile e naturalezza.

2 Articoli
Nessuna recensione

6 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri