• -50%
Tisana Infuso Mix Frutta

Tisana Infuso Mix Frutta

3,75 € 7,50 € -50%
Tasse incluse

Preparato bio per infuso con:

🍑  Pesca

🍎 Mela

🍒 Ciliegia

🍓  Lampone-Fragola

20 bustine filtro

 

USO: Mettere la bustina filtro in una tazza, versare acqua calda a piacere e lasciare in infusione per 5-6 minuti. Comprimere la bustina filtro con un cucchiaio e dolcificare a piacere.

per preservare massimamente l'aroma e la purezza dei preparati per infusi, Specchiasol ha scelto di inserire le sue erbe officinali in bustina; -esterna sigillata- interna senza punto metallico, senza colla e in fibra non trattata con sbiancanti

Ingredienti / INCI:

Mela Infuso Bio: rosa canina frutti*; mela*; aroma naturale di mela; arancio scorze*; fiori di ibisco*; sambuco bacche*.(Frutti non meno del 84%).

Pesca Infuso Bio: rosa Canina frutti*; mela*; fiori di ibisco*; aromi naturali di pesca e arancio; arancio scorze*. (Frutti non meno del 78%).

Ciliegia Infuso Bio: rosa canina frutti*; fiori di Ibisco*; mela*; arancio scorze*; limone scorze*; aromi naturali di ciliegia. (Frutti non meno del 69%).

Fragola e Lampone Infuso Bio: fiori di ibisco*; rosa canina frutti*; aromi naturali di fragola e lampone; mela*; arancio scorze*; sambuco bacche*. (Frutti non meno del 49%).

*da agricoltura biologica

5 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri