Tazza Comfort Mug Blu

Tazza Comfort Mug Blu

Non disponibile
9,00 €
Tasse incluse

☕ Neavita Warmy Tea Cup Comfort Mug è la tazza maxi per le tue lunghe pause-tisane. Un nuovo modo di ricreare atmosfere semplici e intense che amplificano il piacere di assaporare la tisana Neavita.

❄️ Lasciati coccolare dal rito delizioso e salutare della tisana e rendilo perfetto con gli accessori Neavita realizzati in edizione limitata da illustratori e artisti emergenti. Un nuovo modo di ricreare atmosfere semplici e intense che amplificano il piacere di assaporare la tisana Neavita preferita, arricchendo i momenti di relax di emozioni che scaldano il corpo e l'anima.

Simpatiche tazze da 500 ml per lunghi momenti di benessere - Limited Edition illustrata in esclusiva per Neavita

 

Neavita seleziona con il suo cuore e la sua esperienza piante, fiori, frutti, tè pregiati che provengono da ogni parte del mondo. Una materia prima naturale, viva e vitale, sapientemente controllata e preparata in Italia per offrire, a chi la degusta, preziosi momenti di benessere Neavita. Per raggiungere questo obiettivo il suo mondo si completa con collezioni di oggetti che sono frutto di creatività e amore. Oggetti che, uniti al gusto, al profumo e ai benefici del prodotto, trasformano un gesto semplice in una storia di gusto e armonia.

Articolo adatto per l'uso in microonde e lavastoviglie

Nessuna recensione

7 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri