Depilette Cera a Caldo Senza Strisce

Depilette Cera a Caldo Senza Strisce

Ultimi articoli in magazzino
10,90 €
Tasse incluse

🔥  Cera a caldo in pentolino, senza strisce, con pura Cera d’api e olio di Argan, per una depilazione accurata e a lunga durata.

Delicata sulla pelle e perfetta per eliminare i peli di gambe, braccia e zone delicate. Compresa di bustina di Aloe Vera Gel ad azione idratante, lenitiva e rivitalizzante per il post-depilazione

120 g

 

USO: Mettere il pentolino direttamente sul fuoco fino a quando la cera assume la viscosità del miele (non deve essere liquida). Utilizzando la spatola stendere la cera in strato sottile nel senso di crescita del pelo. Attendere che lo strato di cera solidifichi sulla pelle poi, sollevando un lato, strappare contro pelo. A depilazione ultimata si consiglia di applicare Aloe Vera gel come lenitivo.

Ingredienti / INCI:

colophonium (rosin), talc, synthetic beeswax, glyceryl rosinate, argania spinosa kernel oil, candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax), cera alba (beeswax), ceresin, ci 47000 (yellow 11), ci 77891 (titanium dioxide), dipropylene glycol dibenzoate, glycine soja oil (glycine soja (soybean) oil), mica, palmitic acid, paraffin, stearic acid, tin oxide.

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri