Dren Crema Anticellulite 220 ml

Dren Crema Anticellulite 220 ml

Ultimi articoli in magazzino
35,00 €
Tasse incluse

💧  Una crema gel formulata per il trattamento degli inestetismi della cellulite al primo stadio con forte ritenzione idrica, drenante e levigante

Le proprietà venotoniche e drenanti di Rusco, Quercetina e Sambuco, aiutano a ridurre la sensazione di gonfiore e i ristagni di liquidi in eccesso. L’Acido Ximeninico aiuta a ridurre l’aspetto della pelle a buccia d’Arancia. Si assorbe velocemente. Fresca sensazione di leggerezza. L’uso costante è fondamentale per ridurre gli inestetismi della cellulite. I primi risultati saranno visibili dopo un ciclo di applicazione continuativo di 3-4 settimane.

Indicato per Lei

effetto rinfrescante con Sambuco, Acido Ximeninico, Rusco, Quercetina, Mentolo

 

Iodase Dren Crema contrasta i ristagni di liquidi che conferiscono alla pelle il tipico aspetto irregolare e cedevole. L’impiego della tecnologia “Anti Water Activity” permette di riequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. La crema, per la ricca composizione di estratti di origine naturale, è indicata anche per le giovani donne, che vogliono contrastare l'inestetismo della pelle a buccia d'arancia. L'applicazione costante renderà la pelle più omogenea, tonica e distesa. Iodase Dren è, inoltre, indicato per chi desidera un cosmetico senza alghe marine, fonte naturale di iodio. Iodase Dren Crema è il trattamento contro gli inestetismi della cellulite con forte ritenzione idrica, ad effetto drenante e levigante, grazie agli estratti vegetali presenti e alla tecnologia "Anti water activity".

USO: Applicare il trattamento massaggiando la zona interessata con movimenti circolari, sino a completo assorbimento del prodotto. Si consiglia di effettuare due applicazioni quotidiane del prodotto, per almeno 3-4 settimane.

Ingredienti / INCI:

AQUA, GLYCERIN, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, PROPYLENE GLYCOL, SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, QUERCETIN, XYMENYNIC ACID, MENTHOL, MENTHYL LACTATE, PARFUM, BENZOIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DEHYDROACETIC ACID, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SODIUM POLYACRYLATE, TRIETHANOLAMINE, CI 19140, CI 42090.

Dermatologicamente testato.

1 Articolo
Nessuna recensione

1 altro prodotto nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri