Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite
Piastra in Pietra Shungite

Piastra in Pietra Shungite

Ultimi articoli in magazzino
14,00 €
Tasse incluse

💻  Piastra in Shungite da applicare a computer, laptop, tv, monitor o console, contrasta e attenua naturalmente l'inquinamento elettromagnetico.

⚫  La fonte di radiazioni elettromagnetiche a cui siamo maggiormente esposti è il cellulare. La cosa migliore sarebbe non utilizzare proprio il telefonino, ma ciò non è sempre possibile; per questo motivo sono stati realizzate protezioni di shungite da applicare.

  • Protegge dalle onde elettromagnetiche
  • Consente di usare la tecnologia contrastandone gli effetti negativi
  • Funziona ovunque e per tutta la vita

Gli oggetti in SHINGUITE Q - GUARD sono testati e proteggono naturalmente dall'inquinamento elettromagnetico

 

La Shungite è un minerale naturale proveniente dalla Russia. Conosciuta per le sue proprietà disinfettanti delle acque e antidolorifiche, è usata sin dal 1500. Oggi è dimostratata la capacità di modificare le proprietà delle onde elettromagnetiche (lunghezza 1mm -> 1pm), senza interferire sul funzionamento degli apparecchi, ma in modo da eliminarne gli effetti negativi. Ciò avviene grazie alla presenza di una molecola chiamata FULLURENE.

Il fullurene è la terza forma pura del carbonio. La molecola di sintesi fu scoperta nel 1985 da Harold Kroto, Robert Kurl e Richiard Smalley e valse loro il premio Nobel per la chimica nel 1996. Gli oggetti in Shungite Q Guard sono testati e proteggono naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico. Gli oggetti in Shungite non perdono nel tempo le loro caratteristiche, non vanno ricaricati e mantengono inalterata la loro efficacia.

Essendo dei prodotti naturali possono rilasciare piccole particelle di polvere. Basterà indossare o applicare gli oggetti Q Guard a ogni apparecchio elettronico per proteggersi (dall’elettrosmog), dalle onde elettromagnetiche nocive per la salute dell’uomo prodotte da telefoni cellulari, tablet, monitor, televisori, computer, dispositivi Wi-Fi, antenne radio, elettrodomestici in genere.

Q= Qualità: ogni singolo pezzo che passa nei laboratori viene testata per determinare il contenuto in fullereni, base della conduttività elettrica di ogni singolo pezzo.

Q= Quantistico: le particolari proprietà della Shungite si basano sugli effetti diamagnetici e di risonanza di questo materiale, in grado di creare una zona di conversione di spin delle onde elettromagnetiche. Guard= protezione/rifugio: perchè ogni oggetto in Shungite è studiato in base a dimensioni e massa.

Basterà indossare un bracciale o applicare un dischetto a ogni apparecchio elettronico per: proteggersi (dall’elettrosmog), dalle onde elettromagnetiche nocive per la salute dell’uomo prodotte da telefoni cellulari, tablet, monitor, televisori, computer, dispositivi Wi-Fi, antenne radio, elettrodomestici in genere.

La shungite in natura è “informe”. Tuttavia essa può essere tagliata secondo la proporzione aurea: in tal modo essa inizia ad emettere attivamente energia, combinando la sua natura con le onde derivanti dalla forma che ha assunto.

ATTENZIONE ALLE FALSE SHUNGITE

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

6 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri