Gel Collagene Vegetale Capelli 125 ml

Gel Collagene Vegetale Capelli 125 ml

Ultimi articoli in magazzino
12,50 €
Tasse incluse

🪮 Copre e ripara le microfessure del corpo del capello e le doppie punte: indicato per i capelli particolarmente sfibrati, aridi, spugnosi o aggrediti dai liquidi chimici di acconciatura. Arricchito con proteine di soia che ridensificano e sostengono le strutture cheratiniche.

🍃 Dato il suo largo e quotidiano impiego e la sua lunga permanenza sui capelli, il gel deve possedere caratteristiche di assoluta qualità. I Gel Derbe posseggono caratteristiche qualitative uniche. Non contengono gomme, non spolverano. Hanno una flessibilità simile a quella dei capelli e quindi non li spezzano. Sono facilmente lavabili e quindi non si accumulano. Formano una guaina trasparente e lucida che protegge il capello dalle aggressioni climatiche e ambientali.

👩🏼‍🦱 Donano volume, consistenza, corpo e sostegno ai capelli fini e devitalizzati mantenendo la messa in piega. Combattono e ricompongono le doppie punte. Attenuano l’aspetto cadente e sporco dei capelli untuosi. Donano splendore, rispettano il colore naturale e le tinture. Attenuano lo sgradevole riflesso giallo dei capelli bianchi.

 

USO: Posare una noce di gel tra le mani e poi lavorare le ciocche in base all’effetto desiderato, preferibilmente sui capelli umidi. Non ricoprire i capelli con una quantità eccessiva e applicarlo con le dita per un’acconciatura veramente strutturata.

Ingredienti / INCI:

AQUA [WATER], PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PEG-4, TRIETHANOIAMINE, VP/VA COPOIYMER, PROPYILENE GLYCOL, COCETH-7, PPG-L-PEG-9 IAURYI GLYCOL ETHER, CARBOMER. HYDROIYZEDRICE PROTEIN, HYDROXYETHYICEUUIO5E, DLAZOLLDLNYL UREA. PEG40 HYDROGENATED CASTOR OLI, PARFUM [FRAGRANCE], ALCOHOL. METHYIPARABEN, PROPYIPARABEN, GIYCINE SOJA (SOYBEAN) PROTEIN. CURCUMA IONGA |TURMER|C| ROOT EXTRACT.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri