- -10%
🎯 ORALMEDIC è un prodotto rivoluzionario per il trattamento delle afte: elimina il dolore della bocca in pochi secondi
Oralmedic è un trattamento localizzato innovativo per la rapida eliminazione delle afte della bocca, afte linguali e gengivali. Grazie alla sua formula brevettata, agisce in pochi secondi creando una barriera protettiva sulla lesione e bloccando immediatamente il dolore. Basta una sola applicazione per accelerare la guarigione e ridurre l’infiammazione.
Indicato per adulti e ragazzi, Oralmedic è facile da usare: applicato direttamente sull’afta con il bastoncino incluso, garantisce un’azione rapida, precisa e senza bisogno di ripetere il trattamento.
Ideale per chi cerca un rimedio rapido ed efficace contro fastidi ricorrenti come ulcere aftose, piccole lesioni o bruciori della mucosa orale.
- Una sola applicazione
- Applicazione igienica
- Favorisce la naturale cicatrizzazione
4 applicatori monouso (in cotone) e mini contenitore di prodotto 0,35 ml
fino a 4 applicazioni
ORALMEDIC contiene una formulazione brevettata, derivata dalla tecnologia HYBENX ™.
La formulazione HYBENX è un sistema selettivo nel rimuovere i tessuti danneggiati della mucosa orale.
ORALMEDIC attacca i tessuti morti o danneggiati, poi reagisce in pochi secondi con il tessuto danneggiato per creare un sigillo o una barriera sul sito, facilitando così il processo di guarigione e prevenendo ulteriori infezioni.
La combinazione unica degli ingredienti di ORALMEDIC reagiscono con il tessuto danneggiato facendolo coagulare.
Il prodotto estrae l'acqua dai tessuti danneggiati e crea una rivestimento efficacie che protegge il sito, impedendone la contaminazione, favorendo il processo di guarigione.
Non usare in caso di allergia allo zolfo. Non consigliato (perchè non efficace) nel trattamento di herpes labiale, bolle con liquido, vescicole, in bocca o sulla superficie delle labbra.
USO:
- prima di applicare il prodotto, asciugare accuratamente l'area interessata utilizzando un applicatore con punta in cotone in dotazione
- usando il lato opposto dell'applicatore, immergere la punta in cotone nella soluzione fino a ricoprirlo con una quantità di prodotto sufficiente a coprire tutta l'area interessata
- applicare sull'afta da trattare per 5-10 secondi, assicurandosi di agire con movimenti circolari su tutta l'area interessata. Immediatamente dopo l'applicazione si avvertirà un sensazione di bruciore che durerà qualche secondo
- risciacquare accuratamente la bocca con acqua e successivamente sputarla
- smaltire il tampone nell'apposito contenitore di rifiuti
Una singola applicazione per il trattamento è generalmente sufficiente. Il dolore che persiste dopo il risciacquo con l'acqua è un segnale che parte dell'afta non è stata totalmente coperta. In questo caso ripetere l'applicazione immediatamente, una sola volta, seguendo le istruzioni. In seguito non trattare più.
Evitare il contatto con gli indumenti
Ingredienti / INCI:
Acido idro-benzenesulfonico, acido idrometossibenzensulfonico, acido solforico, acqua, FD&C red 40
made in USA