Silicea Collagene Plus 30 Bustine
Silicea Collagene Plus 30 Bustine
Silicea Collagene Plus 30 Bustine
Silicea Collagene Plus 30 Bustine

Silicea Collagene Plus 30 Bustine

Ultimi articoli in magazzino
32,50 €
Tasse incluse

🌿 Integratore alimentare con una combinazione unica di gel di Silicio, Acido ialuronico, vitamina C, Rame e Peptidi di collagene per una pelle soda e luminosa, con estratto di fiori di loto e polpa di mango.

  • I peptidi di collagene aiutano a ridurre le rughe e ad aumentare l'elasticità della pelle.
  • Contiene l'esclusivo e collaudato gel di silice di Silicea
  • Senza zuccheri aggiunti, solo con la dolcezza della frutta
  • 30 comodi stick da 15 ml da portare sempre con te
  • Senza conservanti e coloranti, senza glutine, lattosio e purine

Una combinazione appositamente bilanciata di peptidi di collagene di alta qualità, acido ialuronico, un esclusivo gel di silice, vitamina C e oligoelemento rame. Il rame contribuisce al mantenimento dei normali tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il tocco finale della combinazione di 5 elementi è l'estratto di fiori di loto.

 

Il collagene è la più importante proteina strutturale della pelle e svolge un ruolo decisivo per i suoi livelli di idratazione ed elasticità. Testato scientificamente: I peptidi di collagene possono migliorare la densità, l'elasticità e l'idratazione della pelle e contribuire a ridurre visibilmente le rughe. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il rame contribuisce al mantenimento dei normali tessuti connettivi. Il rame contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

USO: Assumere 2 bustine (1 bustina = 15 ml) al giorno, tra i pasti. Impastare la bustina prima del consumo. Le pratiche bustine sono pronte da bere e non necessitano di refrigerazione.

Ingredienti / INCI:

Silicio (68%), concentrato di succo di mela, purea di mango (8%), collagene idrolizzato, Fiori di loto estratto acquoso (Nelumbo nucifera (Gaertn.) 1%, acido ascorbico (Vitamina C), gluconato di rame, stabilizzanti: xantano, pectina; aroma naturale, acidificante: acido citrico.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri