• -10%
Rafano Nero 20 Ampolle

Rafano Nero 20 Ampolle

Ultimi articoli in magazzino
22,05 € 24,50 € -10%
Tasse incluse
Time left

🌿 Il Rafano nero favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Antiossidante.

Ha inoltre un’azione tonica sull’intestino e sulla cistifellea ed è consigliato in casi di difficoltà di digestione dei grassi accompagnata da stipsi. Per avere risultati positivi, è opportuno associarne il consumo con una dieta adeguata, cioè povera di grassi saturi (formaggi, burro, carni rosse ed insaccati). 

Il succo di Rafano Nero si ottiene da radici fresche, selezionate con cura, provenienti da agricoltura biologica. Il Rafano Nero è conosciuto da tempo per le sue proprietà stimolanti la formazione ed il flusso della bile, nonchè per la sua blanda attività lassativa.

senza conservanti

senza alcool

20 ampolle bevibili da 15 ml

 

USO: agitare l'ampolla prima dell'uso, tenerla con un tovagliolo di carta per spezzare le punte dell'ampolla. Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua. Per evitare la possibilità che frammenti di vetro possano cadere nel liquido, evitare di rompere l'ampolla sopra il bicchiere d'acqua. Il prodotto essendo naturale, può talvolta presentare un deposito, ciò non va a discapito della sua qualità

Ingredienti / INCI:

Succo di radice di Rafano Nero* (Raphanus sativus L. var. Niger Miller).

*Ingrediente proveniente da agricoltura biologica

2 Articoli
Nessuna recensione

9 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri