Dolce Zenzero - Latte Corpo...

Dolce Zenzero - Latte Corpo Setificante 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
15,50 €
Tasse incluse

🍯 Soffice latte corpo dal raffinato profumo e dall’inconfondibile texture. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e vellutata. La sua formulazione, arricchita di Oli di Mandorla e di Jojoba, è impreziosita da Acqua di Zenzero BIO e dagli Estratti di Gelsomino e Miele, che idratano in profondità lasciando la pelle profumata alle dolci note della fragranza. Ideale dopo la doccia, dona rilassanti momenti di piacere.

TESTA: Zenzero, Arancio

CUORE: Gelsomino, Rosa

FONDO: Miele, Legno di Sandalo, Ambra

🌼  L’eventuale leggera variazione di colore è indice della naturalità dei componenti e non altera la qualità del prodotto.

 

La nuova linea cosmetica Dolce Zenzero, ispirata all’omonima spezia, con le sue note raffinate, regala trattamenti per il corpo avvolgenti e setosi pensati anche per le pelli più delicate.

3 ATTIVI NATURALI: Acqua di Zenzero BIO ed Estratti di Gelsomino e Miele, caratterizzano la fragranza della nuova linea Dolce Zenzero e al tempo stesso grazie alle loro proprietà, donano a tutti i prodotti della linea azione addolcente, rivitalizzante ed energizzante.

La linea che comprende bagnodoccia, crema corpo, latte corpo ed Eau de parfum è TESTATA A 3 METALLI Nickel, Cobalto e Cromo ed è priva di Parabeni, SLES, PEG, Coloranti, Siliconi e Oli Minerali. Inoltre per la realizzazione dei prodotti della linea Dolce Zenzero non è stato eseguito alcun tipo di test su animali.

ATTIVI NATURALI:

Acqua di Zenzero BIO

Estratto di Gelsomino

Estratto di Miele

Oli di Mandorla

Olio di Jojoba

Olio di Oliva

Vitamina E

USO: Applicata dopo la doccia con un leggero massaggio, aiuta a mantenere la pelle compatta e vellutata.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Coco-caprylate, Propylheptyl caprylate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Glyceryl stearate, Parfum [Fragrance], Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Zingiber officinale (Ginger) water (*), Jasminum officinale (Jasmine) flower extract, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Cetearyl alcohol, Mel extract, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl salicylate, Sodium phytate, Lecithin, Linalool, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Hydroxycitronellal, Citric acid.

* da agricoltura biologica

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri