Linfa di Betulla 500 ml
🌲 Integratore alimentare a base di pura Linfa di Betulla, ricca di vitamina C, sali minerali come calcio, magnesio, zinco, manganese, rame, fosforo e potassio, oltre a vitamina C e ad eterosidi, la linfa di betulla promuove la depurazione profonda dell’organismo e favorisce l’espulsione delle tossine, con un effetto rigenerante profondo e completo.
La Linfa di Betulla è un prodotto dalle molteplici proprietà benefiche, tra cui:
- DRENANTE
- DIURETICO
- ANTIOSSIDANTE
- ANTINFIAMMATORIO
senza zuccheri aggiunti
🇮🇹 Dalle montagne del Piemonte la Linfa di Betulla pura e 100% italiana! La nostra Linfa è al 100% italiana, viene estratta in 35 ettari di boschi di betulla, tra gli 800 e i 1400 metri di altitudine, alle pendici del monte Soglio!
La linfa di betulla è un liquido incolore simile ad acqua con un gusto leggermente dolce. Tradizionalmente è utilizzata sin dai tempi antichi come trattamento per il raffreddore, come stimolante per l’appetito, nel trattamento delle patologie renali e per contrastare la calvizia.
Possiede diverse proprietà: Azione tonificante e rivitalizzante Proprietà drenanti e depurative. Libera dalle scorie portandole dalla periferia agli organi depurativi e favorendo la diuresi. Aiuta il drenaggio linfatico e combatte la ritenzione idrica. Proprio perché combatte i ristagni aiuta contro gonfiori, edema e cellulite. Aiuta a eliminare acidi urici e depositi urinari, sabbia e calcoli, colesterolo e altre tossine dovute ad esempio a trattamenti farmacologici, diete dimagranti o alimentazione industriale. Contrasta i radicali liberi. Ha una azione diaforetica. Depura la pelle e molti altri apparati quali polmoni, stomaco, fegato, reni e sistema urinario. Sostiene l’apparato scheletrico e la salute dei capelli. Essendo drenante aiuta anche contro l’ipertensione. Proprietà antitumorali e antibatteriche. L’azione principale è dovuta alla presenza di betulino e acido betulinico. Ovviamente anche il sostegno generale alle difese del corpo e l’effetto purificativo contribuiscono a creare un ambiente ostile allo sviluppo di batteri o altri agenti infettivi: ad esempio aiuta nelle uretriti e contro la candida. Azione antinfiammatoria
USO: La Linfa di Betulla è un liquido incolore con un gusto leggermente dolce, è consigliata la sua assunzione al mattino, preferibilmente a digiuno, la dose da prendere è di 100ml pura o diluita con molta acqua. Si possono bere indicativamente 1 o 2 bicchieri al giorno con abbondante acqua. Si è anche utilizzata come semplice bevanda o ingrediente per preparazioni culinarie.
Ingredienti / INCI:
linfa di betulla, regolatore di acidità: acido citrico, conservanti: potassio sorbato, acido ascorbico
Potrebbe piacerti anche