VIVALU Candela da Massaggio Lavanda e Mirrha 100 ml
VIVALU Candela da Massaggio Lavanda e Mirrha 100 ml
VIVALU Candela da Massaggio Lavanda e...
VIVALU Candela da Massaggio Lavanda e...

VIVALU Candela da Massaggio Lavanda e Mirrha 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
19,90 €
Tasse incluse

💆🏽‍♀️ VIVALU Tribe LAVANDA MIRRHA è un prodotto cosmetico specifico per un massaggio corpo Nutriente ed Idratante. Unisce preziosi attivi che garantiscono un piacevolissimo effetto elasticizzante sulla pelle.

🌷 Contiene olio di Lavanda in preparato di Karité, Olio di Cocco e Olio di Mandorla.

  • Massaggio nutriente ed idratante
  • Effetto elasticizzante sulla pelle
  • Profumo intenso ed intrigante

Nutre la pelle e idrata in profondità con un'azione aromaterapica. Contiene ingredienti naturali cosmetici in grado di soddisfare le esigenze di un massaggio professionale.

Bastano poche gocce calde per sciogliere tensioni, donare piacevolezza al corpo e nuova luce alla pelle. Il suo gradevole profumo di LAVANDA ha doti aromacologiche importanti in grado di coadiuvare il rilassamento e la concentrazione, la MIRRHA dona un’allure intrigante, piacevole e discreto.

 

Un nuovo rito naturale per la cura del proprio corpo. Idrata, nutri e profuma la pelle con i migliori burri vegetali che la tua fiamma renderà liquidi e leggermente caldi per una piacevole e prolungata azione tonificante.

USO: accendi la candela, una volta sciolta la cera inclinala dalla parte del beccuccio

non lasciare la candela accesa e incustodita

Ingredienti / INCI:

butyrospermum parkii butter, prunus amygdalus dulcis kernel oil, cocos nucifera oil, palmitic acid, stearic acid, parfum, linalool, courmarin, alpha isomethyl ionone, geraniol, limonene

Realizzata con selezionate materie prime vegetali di alto grado cosmetico. Stoppino in cotone e lino. Non contiene paraffine

1 Articolo
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri