Braciere di Sale su Foglia di Cocco...

Braciere di Sale su Foglia di Cocco Decapata

Ultimi articoli in magazzino
34,90 €
Tasse incluse

🏔️  Braciere di sale rosa dell’Himalaya su foglia di cocco decapata. Due elementi naturali che rendono l’atmosfera piacevole.

🥥  La naturalezza e la sinuosità delle foglie di cocco che sembrano quasi voler proteggere un bene prezioso: il Sale Rosa che con la sua luce calda infonde tranquillità e benessere grazie ai suoi ben noti benefici. L’unione di questi elementi rende queste lampade estremamente delicate ed eleganti. Le forme armoniche di queste lampade si inseriscono perfettamente in ogni arredamento, dal classico al moderno, valorizzandolo con la propria originalità e rendendo l’ambiente intimo ed accogliente.

L’energia delle lampade in fiore

• aiutano a purificare polmoni e bronchi

• stimolano la circolazione del sangue e del metabolismo oltre a rafforzare il sistema immunitario

• stimolando la concentrazione migliorano la produttività e favoriscono la creatività

• aiutano a contrastare lo stress e l’ansia

Dimensioni 45 x 20 x 25 cm

compreso impianto elettrico a norma CEE e Lampadina 25W

 

Uno dei maggiori benefici connessi all’utilizzo di queste lampade nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo è sicuramente la purificazione dell’aria: rilasciando IONI NEGATIVI in modo naturale, il Sale dell’Himalaya compensa gli ioni positivi prodotti dalle apparecchiature elettroniche o dal fumo di sigaretta, che tendono a persistere nell’ambiente se non sufficientemente ventilato. Questo consente di riportare l’aria ad un livello di salubrità ed equilibrio ottimale.

Per far sì che la casa venga percepita come spazio in cui i nostri sensi siano appagati, bisogna circondarsi dei elementi che donino piacere alla vista ed al tatto.

L'unione degli elementi naturali che caratterizzano questo oggetto ornamentale lo rendono unico nel suo genere. Esso nasce da un'idea creativa, che unita all'abilità manuale ed al senso estetico hanno fatto sì che l'idea prendesse forma in tutta la sua originalità e bellezza

1 Articolo
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri