💡 Scolpite nei blocchi di Sale dell’Himalaya, le lampade di sale rosa diffondono una morbida luce, regalando un’atmosfera piacevole e accogliente. Purificano l’aria e contrastano stress.
🏔️ Oltre alla purificazione dell’aria, molti altri sono i vantaggi offerti da queste lampade alla nostra salute fisica e mentale:
- aiutano a purificare polmoni e bronchi
- stimolano la circolazione del sangue e del metabolismo oltre a rafforzare il sistema immunitario
- stimolando la concentrazione migliorano la produttività e favoriscono la creatività
- aiutano a contrastare lo stress e l’ansia
completa di impianto elettrico a norma CEE + lampadina da 25 W
Uno dei maggiori benefici connessi all’utilizzo di queste lampade nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo è sicuramente la purificazione dell’aria: rilasciando IONI NEGATIVI in modo naturale, il Sale dell’Himalaya compensa gli ioni positivi prodotti dalle apparecchiature elettroniche o dal fumo di sigaretta, che tendono a persistere nell’ambiente se non sufficientemente ventilato. Questo consente di riportare l’aria ad un livello di salubrità ed equilibrio ottimale.
METRATURE E WATTAGGIO CONSIGLIATI - PESO METRATURA:
2-3 kg - 17x8x8 cm - 10 mq circa
4-6 kg - 25x12x12 cm - 18 mq circa
6-8 kg - 26x24x28 cm - 20 mq circa
8-10 kg - 30x15x15 cm - 24 mq circa
10-15 kg - 46x16x16 cm - 28 mq circa
19-24 kg - 43x28x28 cm - 35 mq circa
Le Lampade di Sale Himalayano sono realizzate con cristalli provenienti da antiche miniere del Pakistan (Himalaya), datate 250 milioni di anni. Estratti manualmente da gallerie profonde fino a 800 metri, vengono lavorati con cura per conservare la loro naturale bellezza.
Ogni lampada è unica per forma e colore, perfetta per creare un'atmosfera armoniosa in qualsiasi ambiente. Le diverse tonalità dei cristalli, dal bianco all'arancio scuro, insieme alle loro proprietà ionizzanti, contribuiscono a rendere l'ambiente rilassante e accogliente.
I cristalli di sale agiscono come ionizzatori naturali quando riscaldati, producendo ioni negativi che bilanciano gli ioni positivi nell'aria, derivanti dall'inquinamento elettromagnetico. Posizionare le lampade vicino a dispositivi elettronici o sul comodino può migliorare il sonno, l'energia e il benessere.
Le Lampade di Sale Himalayano non solo illuminano l'ambiente con una luce calda e naturale, ma contribuiscono anche a creare un'atmosfera rilassante e benefica per il benessere fisico e mentale.
Per un uso ottimale, le lampade devono essere accese per almeno 6 ore consecutive al giorno in ambienti asciutti. In caso di elevata umidità, aumentare il tempo di accensione per evitare danni causati dalla condensa. Eventuali danni causati dall'umidità non sono un difetto della lampada, ma una reazione naturale dei cristalli di sale.
Avvertenze:
Non bagnare la lampada
Pulirla con panno asciutto, mai con detergenti
Non maneggiare le parti elettriche con mani bagnate
Utilizzare solo lampadine a incandescenza.
Per sostituire la lampadina, rovesciare la lampada, afferrare la parte inferiore dell'elemento elettrico e tirarlo delicatamente, estrarre lentamente e con attenzione la molla di fissaggio.