ZanZero Eco Spray 100 ml

ZanZero Eco Spray 100 ml

Non disponibile
9,90 €
Tasse incluse

🦟  Zan Zero presenta una formulazione ricca di estratti vegetali tra i quali Eucalyptus Maculata Citriodora tit. 75% in para-menthane-3,8-diolo, un estratto completamente naturale noto per essere sgradito agli insetti. La formula è poi arricchita con olio essenziali di salvia, eucalipto, basilico, geranio e citronella, piante che in natura hanno sviluppato odori in grado di allontanare gli insetti

🍃  Grazie alla tecnologia BAG-on-VALVE, Zan Zero è utilizzabile in qualsiasi posizione, eroga fino al 98% del prodotto e utilizza aria compressa come gas propellente. Non macchia, non unge e lascia una gradevole profumazione sulla pelle. Per una protezione più duratura applicare Zan Zero più volte durante la giornata.

 

USO: Vaporizzare sulle parti interessate

Ingredienti / INCI:

Alcohol. Aqua. Eucalyptus Maculata Citriodora Oil. Cymbopogon Winterianus Herb Oil. Eucalyptus Globulus Leaf Oil. Ocimum Basilicum Herb Oil. Salvia Officinalis Oil. Pelargonium Graveolens Flower Oil. Menthol. Lactic Acid. Citronellol. Limonene. Linalool. Citral. Geraniol. Eugenol.

nickel tested

dermatologicamente testato

senza ammoniaca

senza conservanti

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri