Easy Shape 40 Gommose
Easy Shape 40 Gommose
Easy Shape 40 Gommose
  • -10%
Easy Shape 40 Gommose
Easy Shape 40 Gommose
Easy Shape 40 Gommose

Easy Shape 40 Gommose

Non disponibile
16,38 € 18,20 € -10%
Tasse incluse
Time left

🌴  Tra i prodotti per bloccare la fame solo uno è così buono! Easy Shape è l’integratore alimentare in formato gommosa che ti aiuterà a perdere peso. Gli estratti contenuti al suo interno contribuisco a placare il senso di appetito. Un’aiuto importantissimo per chi sta seguendo una dieta ipocalorica.

🦩  La Griffonia contenuta al suo interno agisce sul tono dell’umore grazie al suo contenuto di 5-idrossi-triptofano (5-HTP), precursore della serotonina, conosciuta anche come “l’ormone del benessere”.

🌴  L’aceto di Mele ha proprietà depurative che diminuiscono il gonfiore addominale, stimolano la digestione e favoriscono il metabolismo. Il maltitolo e la Stevia rebaudiana garantiscono un’elevata dolcezza con un irrilevante apporto calorico giornaliero.

40 gommose da 4 g

Adatto a vegani, senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio

Un sostegno naturale alla tua dieta!

Gusto tropical

 

Sei sempre fuori casa e all’improvviso ti ritrovi preda di un attacco di fame nervosa? A tavola non riesci a trattenerti? Le tue giornate ti portano a stare spesso in casa e la tentazione in cucina è a portata di mano?

Con Easy Shape potrai concederti un momento di dolcezza senza sensi di colpa, per mettere un freno al senso di fame durante i pasti, concludendoli con qualcosa di gustoso ed appagante. Ideale per chi sta cercando di perdere peso ma non vuole rinunciare alla dolcezza.

  • Puoi assumere fino ad un massimo di 2 gommose al giorno, da utilizzare quando vuoi in base alla necessità. Puoi assumerla al termine dei pasti principali, in mezzo ai tuoi spuntini quotidiani o in tutti i quei momenti in cui sei in preda ad un attacco di fame nervosa e non riesci a controllarti.
  • La dose giornaliera consigliata (2 gommose) contiene già il quantitativo massimo consentito di Vitamina D giornaliera (2000 UI). Per questo motivo è possibile assumere Easy Shape anche in sostituzione dei normali integratori di Vitamina D.
  • Grazie all’utilizzo dell’amido di mais e del maltitolo siamo riusciti a dare alle nostre gommose stabilità e consistenza, raggiungendo così il nostro obiettivo: un prodotto di alta qualità, buono e completamente vegetale.
  • Belle e coloratissime ma con una particolare attenzione all’utilizzo di coloranti naturali come ad esempio la curcuma (E100) e il concentrato di patata dolce.

USO: Si consiglia l’assunzione di 1-2 gommose al giorno.

Ingredienti / INCI:

Aceto di Sidro di Mele in Polvere, Chiodi di Garofano (Syzygium Aromaticum) polvere, Griffonia (Griffonia Simplicifolia) Semi E.S. tit. 98% in 5-HTP, Colecalciferolo (Vitamina D3), cromo polinicotinato, Mango E.S. (Irvinia Gabonensis) Semi, Stevia Rebaudiana, Maltitolo Sciroppo, Amidi, Acqua, Maltitolo Polvere, colorante E100 (curcuma), Aroma.

Tenori medi per 1 gommosa Qta. VNR*
Aceto di Sidro di Mele in Polvere 500 mg
Chiodi di Garofano (Syzygium Aromaticum) 150 mg
Griffonia (Griffonia Simplicifolia) E.S. tit. 98% in 5-HTP 100 mg
Colecalciferolo (Vitamina D3) 0,025 mg
1000 UI 500%
Cromo 20 mcg 50%
Mango (Irvingia Gabonensis) E.S. 100 mg
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

7 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri