Autentica Sorgente Tonificante 120 ml

Autentica Sorgente Tonificante 120 ml

Ultimi articoli in magazzino
44,50 €
Tasse incluse

Tonico ricco di attivi che idratano, aiutano a contrastare gli stress cutanei e a mantenere l’elasticità, per migliorare la grana e la texture cutanea, rivitalizzare la pelle e proteggerla dai danni causati da radicali liberi.

  • Idrata e rivitalizza
  • Ha proprietà dermopurificanti
  • Lascia una piacevole sensazione di freschezza e tonicità
 

Autentica, una linea rigenerante, idratante e anti radicalica per prevenire e combattere le rughe di espressione. Gli attivi scelti hanno attività anti age, antiossidante, nutriente e ad effetto tensore.

Per chi è indicata: per le pelli over 40 che necessitano di un effetto liftante sulle rughe

Oltre ad avere un ottimo idratante cutaneo diretto (Hylurammina) contiene principi attivi per abbattere gli stress ormoni e un fitocomplesso che attiva la respirazione cutanea. Inoltre è un prodotto ricco in microelementi, acidi organici, enzimi, vitamine del gruppo A, B, C e uno 0,5% di Vitamina PP, che servono a prevenire desquamazione e secchezza cutanea.
Se ne consiglia l’uso prima di un trattamento, mattina e sera, dopo la pulizia e anche da solo per permettere alla cute di ossigenarsi e respirare.

 

USO: Applicare mattina e sera, su viso deterso prima di qualsiasi trattamento. È possibile utilizzarlo come preziosa acqua rinfrescante nelle giornate più calde, applicandolo sulle mani e avvolgendo con queste il viso, per un piacevole momento di relax.

2 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

11 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri