Skin Repair Emulsion 70 ml

Skin Repair Emulsion 70 ml

Ultimi articoli in magazzino
38,00 €
Tasse incluse

✨ Emulsione dalla texture vellutata e di facile assorbimento studiata per conferire nutrimento, morbidezza al tatto, elasticità, ma soprattutto un’idratazione costante nel tempo, proteggendo la pelle disidratata da stress ambientali e ossidativi.

  • Apporta idratazione e la mantiene costante nel tempo
  • Protegge la pelle e previene l’invecchiamento cutaneo
  • La pelle appare idratata, elastica e compatta
  • Riduce lo stress ossidativo che causa nel tempo la comparsa precoce delle rughe.
 

I prodotti della linea d’idratazione contengono preziosi attivi idratanti, elasticizzanti, lenitivi e antiossidanti, contribuendo a preservare il turgore e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.

Per chi è indicata: Per tutti i tipi di pelle, anche le più giovani

Un’emulsione ricca ma nel contempo di facile applicazione, penetra in profondità e conferisce alla pelle un alto nutrimento, morbidezza al tatto, elasticità e un’idratazione ottimale che permane nel tempo.

Protegge e ripara le cellule da vari tipi di stress cutanei e danni ossidativi che si accumulano nel corso della vita e che sono causa dell’invecchiamento precoce della pelle.

Un complesso di principi innovativi, particolarmente efficace, associato ad altri componenti, rilascia in modo controllato e lento durante la giornata, degli attivi che donano vitalità e giovinezza al tessuto cutaneo.

 

USO: applicare una buona dose di prodotto sul viso e collo con movimenti circolari delicati fino al suo completo assorbimento.

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri