Dermodifesa Attiva 12+12 50 ml

Dermodifesa Attiva 12+12 50 ml

Ultimi articoli in magazzino
47,00 €
Tasse incluse

Ricca crema idratante con attivi dalle proprietà idratanti e protettive nei confronti dell’aggressione da parte di agenti esterni, per agire su tutti gli aspetti di discomfort, donando benessere ed equilibrio alla cute secca.

  • Lenisce e protegge la cute dall’ambiente esterno
  • Idrata, impedendo l’evaporazione di acqua transepidermica
  • Apporta idratazione diretta e sollievo
 

I prodotti della linea d’idratazione contengono preziosi attivi idratanti, elasticizzanti, lenitivi e antiossidanti, contribuendo a preservare il turgore e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.

Per chi è indicata: Per tutti i tipi di pelle, anche le più giovani

É una formulazione cosmetica di ultima generazione che permette una migliore veicolazione dei principi. La presenza di peptidi, attivi e lipidi testati stimolano l’attività metabolica della pelle, promuovono il rinnovamento cellulare e migliorano la resistenza cutanea alle aggressioni esterne di varie origini.

Il blend di sostanze idratanti e nutrienti sono state inserite con uno speciale sistema reticolare a lento rilascio che crea sulla pelle una vera “riserva d’acqua”, per una idratazione continua e un nutrimento prolungato.

Per chi necessita di un nutrimento intenso senza appesantire la pelle, la texture in crema densa e corposa che si assorbe facilmente è indicata per ogni età e per tutti i tipi di pelle.

Per chi ha una pelle giovane, mista, per chi fa attività fisica e nei periodi estivi, l’emulsione fluida rimane il prodotto adatto per la sua texture delicata, fresca evanescente e di rapido assorbimento.

USO: Applicare quotidianamente su viso deterso e asciutto. Massaggiare dal centro verso i lati e dal basso verso l’alto.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri