Clean Face Crema Detergente Viso 150 ml

Clean Face Crema Detergente Viso 150 ml

Ultimi articoli in magazzino
42,00 €
Tasse incluse

Detergente cremoso ricco di estratto di Camomilla per pulire senza aggredire e apportare proprietà lenitive alla cute.

  • Rimuove completamente make-up ed impurità
  • Dona morbidezza ed idratazione
 

Una corretta detersione la base di ogni trattamento per una pelle luminosa e liscia. La linea di pulizia Innoxa comprende delicati prodotti che detergono, esfoliano ed eliminano le impurità, senza aggredire la cute.

Per chi indicata: per tutti i tipi di pelle

La Crema Clean Face con Amalene è un prodotto particolarmente indicato per le pelli secche in quanto protegge l’epidermide dalle incidenze di fattori atmosferici che possono provocarne una rapida disidratazione. L’Amalene in essa contenuta ammorbidisce e protegge i tessuti e dona elasticità. È indicata per chiunque pratichi degli sport all’aria aperta e nei periodi stagionali in cui le temperature possono variare repentinamente. Le speciali sostanze grasse che la compongono e l’Amalene combinate in una meravigliosa emulsione, contribuiscono a farne il prodotto ideale per mantenere inalterato l’equilibrio del pH sulla pelle. Reintegra i grassi naturali dell’epidermide e le ridona il giusto tono di elasticità evitando anche l’insorgere della couperose.

USO: Applicare mattina e sera sul viso, collo e decolletè massaggiando delicatamente per qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri