Naga Fluido Intensivo 50 ml

Naga Fluido Intensivo 50 ml

Non disponibile
75,00 €
Tasse incluse

Siero fluido dalla texture leggera e setosa ricco di Sericina, principale proteina della seta, e attivi con effetto lifting e idratante, per una cute che apparirà più uniforme, vitale e levigata.

  • Ha proprietà leviganti e anti age
  • Dona un’immediata sensazione di turgore e compattezza
  • Migliora la texture cutanea e idrata, per una pelle più sana e bella
  • Immediata sensazione di turgore ad effetto lifting
 

Naga, una linea ispirata alla bellezza orientale, per rassodare e combattere l’invecchiamento cutaneo. La sinergia fra la Sericina, proteina della seta, e altri preziosi attivi è studiata per apportare proprietà liftanti e antiage.

Per chi è indicata: per le pelli over 50 atone caratterizzate da rughe di gravità e di espressione

Un fluido ricco in Sericina da usare tutti i giorni mattina e sera prima della crema e anche da solo se si ha la pelle mista. Un vero e proprio trattamento della pelle. Lavora in profondità, agisce sulle rughe e riduce gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Svolge un’azione rigenerante nutriente e ristrutturante. Si assorbe facilmente e dona un immediato effetto di turgore, compattezza e stiramento dell’epidermide. Conferisce una sensazione di rassodamento del tessuto cutaneo. Dona un effetto seta di morbidezza ed elasticità, un ottimo linfotensore se usato costantemente. La pelle appare più compatta tonica ed elastica, con un’immediata sensazione di turgore ad effetto lifting.

USO: Si consiglia l’applicazione mattina e sera su pelle detersa e asciutta prima della crema abituale.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri