- -5%
📱 Piastrina per cellulare in Shungite da applicare a smartphone e tablet, contrasta e attenua naturalmente l'inquinamento elettromagnetico.
⚫ La fonte di radiazioni elettromagnetiche a cui siamo maggiormente esposti è il cellulare. La cosa migliore sarebbe non utilizzare proprio il telefonino, ma ciò non è sempre possibile; per questo motivo sono stati realizzate protezioni di shungite da applicare.
- Protegge dalle onde elettromagnetiche
- Consente di usare la tecnologia contrastandone gli effetti negativi
- Funziona ovunque e per tutta la vita
Gli oggetti in SHINGUITE Q - GUARD sono testati e proteggono naturalmente dall'inquinamento elettromagnetico
La Shungite è un minerale naturale proveniente dalla Russia. Conosciuta per le sue proprietà disinfettanti delle acque e antidolorifiche, è usata sin dal 1500. Oggi è dimostratata la capacità di modificare le proprietà delle onde elettromagnetiche (lunghezza 1mm -> 1pm), senza interferire sul funzionamento degli apparecchi, ma in modo da eliminarne gli effetti negativi. Ciò avviene grazie alla presenza di una molecola chiamata FULLURENE.
Il fullurene è la terza forma pura del carbonio. La molecola di sintesi fu scoperta nel 1985 da Harold Kroto, Robert Kurl e Richiard Smalley e valse loro il premio Nobel per la chimica nel 1996. Gli oggetti in Shungite Q Guard sono testati e proteggono naturalmente dall’inquinamento elettromagnetico. Gli oggetti in Shungite non perdono nel tempo le loro caratteristiche, non vanno ricaricati e mantengono inalterata la loro efficacia.
Essendo dei prodotti naturali possono rilasciare piccole particelle di polvere. Basterà indossare o applicare gli oggetti Q Guard a ogni apparecchio elettronico per proteggersi (dall’elettrosmog), dalle onde elettromagnetiche nocive per la salute dell’uomo prodotte da telefoni cellulari, tablet, monitor, televisori, computer, dispositivi Wi-Fi, antenne radio, elettrodomestici in genere.
Q= Qualità: ogni singolo pezzo che passa nei laboratori viene testata per determinare il contenuto in fullereni, base della conduttività elettrica di ogni singolo pezzo.
Q= Quantistico: le particolari proprietà della Shungite si basano sugli effetti diamagnetici e di risonanza di questo materiale, in grado di creare una zona di conversione di spin delle onde elettromagnetiche. Guard= protezione/rifugio: perchè ogni oggetto in Shungite è studiato in base a dimensioni e massa.
Basterà indossare un bracciale o applicare un dischetto a ogni apparecchio elettronico per: proteggersi (dall’elettrosmog), dalle onde elettromagnetiche nocive per la salute dell’uomo prodotte da telefoni cellulari, tablet, monitor, televisori, computer, dispositivi Wi-Fi, antenne radio, elettrodomestici in genere.
La shungite in natura è “informe”. Tuttavia essa può essere tagliata secondo la proporzione aurea: in tal modo essa inizia ad emettere attivamente energia, combinando la sua natura con le onde derivanti dalla forma che ha assunto.
ATTENZIONE ALLE FALSE SHUNGITE
Potrebbe piacerti anche