Gel di Arnica 90%

Gel di Arnica 90%

Ultimi articoli in magazzino
34,00 €
Tasse incluse

💪  Gel di Arnica a 4 estratti attivi, per un effetto potenziato, con 90% di estratti di Arnica Montana

🐎  Per muscoli e tendini. Una volta applicata stimola la circolazione nelle parti contuse favorendo la riduzione di edemi (accumuli di liquido) e di ecchimosi (lividi).

ml
  • 250
  • 500

 

L’Arnica Montana appartiene alla famiglia delle Asteraceae, di cui la fitoterapia utilizza i fiori come analgesico per il trattamento di dolori muscolari ed articolari (reumatismi), ematomi, distorsioni, punture di insetto ed altri disturbi.

Le sue proprietà:

1 - Antinfiammatorie ed antinevralgiche

2 - Antireumatiche

3 - Antiecchimotiche (riassorbimento dei coaguli sottocutanei)

4 - Antimicrobiche (riducono la presenza di batteri)

Conosciuta anche come “Tabacco di montagna” perché un tempo veniva fumata e usata come tabacco da naso per contrastare le infiammazioni delle vie aeree.

ORIGINE: Europa centro settentrionale

USO: applicare una noce di gel sulla parte interessata, massaggiare con movimento circolare per qualche minuto, lasciare un velo di gel di 2-3 mm e fasciare con carta assorbente. Non fasciare con pellicola. Tenere lontano dalla portata dei bambini e non somministrare in età pediatrica. 

Ingredienti / INCI:

arnica montana flower water, propylene glycol, aqua, glycerin, carbomer, phenoxyethanol, ricinus communis seed oil, alcohol, arnica montana flower extract, mentha piperita oil, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, edta, salvia officinalis leaf extract, thymus vulgaris flower/leaf extract, limonene, linalool.

2 Articoli
8058340110066
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

15 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri