Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra
Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra
Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra
Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra
Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra
Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra

Fragranza Panettone - Cofanetto Labbra

Non disponibile
13,00 €
Tasse incluse

🫦  Baci Canditi - un simpatico cofanetto labbra che sprigiona tutta la fragranza del Natale

🎄  Irresistibilmente avvolgente con golose nuances gourmand, questo simpatico Cofanetto Labbra composto da una Maschera Scrub levigante e un Balsamo Rimpolpante profumato, ti permette di coccolare le labbra sprigionando tutta la fragranza del Natale.

Ideale sulle pelli sensibili, secche e fragili

 

Maschera Scrub levigante per le labbra 13 ml:

Una morbida formula combinata da una base di oli di Mandorle dolci e Ricino e burro e cera di Albicocca dal forte potere emolliente e umettante con l’associazione di innovativi attivi altamente performanti:

- un sistema brevettato di acido Jaluronico e Glucomannani di derivazione biotenologica che, sotto forma di sfere igroscopiche, trattengono acqua rigonfiandosi con un effetto volumizzante e levigante.

- l’eritritolo, uno zucchero con effetto nutriente e delicatamente scrubbante.

- la Vitamina E che ostacola la formazione dei radicali liberi grazie all’azione protettiva antiossidante.

Un vero e proprio trattamento maschera-scrub 2 in 1 per labbra e contorno labbra che rimuove le pellicine in eccesso e attenua le screpolature per labbra sempre morbide e levigate.

USO: Ideale come lip sleeping mask da lasciare in posa tutta la notte dopo una generosa applicazione con un leggero massaggio. A completo assorbimento e sulla pelle delle labbra liscia e pulita applicare il Balsamo rimpolpante profumato.

Balsamo rimpolpante profumato per le labbra 13 ml:

Balsamo labbra a base di oli di Mandorle dolci e Ricino e burro e cera di Albicocca dal forte potere emolliente e rimpolpante, arricchito dall’Alfa-bisabololo, estratto dai capolini di Camomilla, ideale per proteggere, lenire e calmare la sensibile pelle delle labbra continuamente sottoposta dalle molteplici aggressioni esterne con conseguenti screpolature.

Mentre l’azione protettiva antiossidante della Vitamina E ostacola la formazione dei radicali liberi.

Si stende con facilità e dona un'immediata sensazione di sollievo.

USO: Preferibilmente dopo l’uso della Maschera scrub levigante, applicare sulle labbra ogni volta che se ne senta la necessità.

Ingredienti / INCI:

Maschera Scrub levigante

INGREDIENTS: CANOLA OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ERYTHRITOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, LECITHIN, TOCOPHEROL, TRIHYDROXYSTEARIN, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM HYALURONATE, CITRIC ACID, GLUCOMANNAN, AROMA, LIMONENE.

*da Agricoltura Biologica

Balsamo rimpolpante profumato

INGREDIENTS: BUTYROSPERMUM PARKII UNSAPONIFIABLES, SOYBEAN GLYCERIDES, SHEA BUTTER OLEYL ESTERS, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, SHEA BUTTER CETYL ESTERS, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, BISABOLOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, AROMA, LIMONENE, CITRIC ACID.

*da Agricoltura Biologica

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri