Spray Alito Fresco

Spray Alito Fresco

Non disponibile
9,90 €
Tasse incluse

🌿  È una miscela di oli essenziali dalle proprietà rinfrescanti, che profumano l'alito in modo naturale. Il tuo alleato naturale per un alito fresco e profumato. Da portare sempre con se!

😮  Rinfresca e profuma l'alito con Aloe vera, Calendula, Olio essenziale di Tea tree, Mentolo, Xilitolo, Olio essenziale di Menta, Olio essenziale di Anice, Olio essenziale di Eucalipto, Olio essenziale di Mirra.

30 ml

 

L’Olio di Tea tree e un mix di oli essenziali contrastano gli odori sgradevoli del cavo orale mentre la Calendula ad azione lenitiva e l’Aloe proteggono la bocca garantendo una sensazione di freschezza che dura nel tempo. Semplice e comodo, da portare sempre con sé e usare in qualunque momento per rinfrescare la bocca tutto il giorno.

USO: Erogare uno o due spruzzi nella bocca evitando la zona degli occhi, più volte al giorno secondo necessità.

Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore. Evitare il contatto con gli occhi. Non usare in caso di ipersensibilità nota ad uno degli ingredienti presenti nel prodotto.

SENZA ALCOL

Ingredienti / INCI:

AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, XYLITOL, ERYTHRITOL, GLYCERIN, POLYSORBATE 20, MENTHOL, STEVIA REBAUDIANA EXTRACT. MENTHA ARVENSIS LEAF OIL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, CITRUS PARADISI, PEEL OIL, MENTHA VIRIDIS LEAF OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, ILLICIUM VERUM FRUIT OIL, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, COMMIPHORA MYRRHA GUM EXTRACT, CITRUS AURANTIFOLIA OIL, ALLANTOIN, FRUCTOSE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, LIMONENE.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri