• -10%
Oh Yeahh! Dentifricio

Oh Yeahh! Dentifricio

6,84 € 7,60 € -10%
Tasse incluse

🪥  Il primo dentifricio basato sulla felicità! Realizzato con l'esclusiva formula HBC: Cacao, estratti di Kiwi e Griffonia simplicifolia.

😊  La serotonina solleva il morale ed è ben nota per le sue proprietà: regola l'appetito, il ciclo sonno-veglia e fa sentire bene. È una vera e propria carica di felicità! Tutti questi elementi sono molto ricchi di triptofano, che è il precursore della serotonina, l'"ormone del buon tono".

  • Sbiancante
  • Remineralizzante
  • Antibatterico

gusto Menta Fresca 

tubo da 75 ml

 

IL PRIMO DENTIFRICIO BASATO SULLA FELICITÀ - OH YEAHH!

Oh Yeahh! TOOTHPASTE è un'accattivante confezione metallizzata che porta colore nella vostra routine quotidiana, il tappo a ribalta è anche un dettaglio molto comodo del dentifricio, che permette di metterlo ovunque senza problemi.

Anche l'astuccio è metallizzato e tutti gli elementi della confezione sono riciclabili al 100%

Il gusto Fresh Mint offre un piacevole effetto di freschezza immediata: dura a lungo e garantisce una piacevole sensazione in tutta la bocca. Il dentifricio è costituito da un gel trasparente, impreziosito da un brillante effetto glitter, che illumina la giornata e lo rende perfetto anche per i bambini.

 Il dentifricio porterà felicità nella vostra routine quotidiana: lavarsi i denti diventerà un vero e proprio momento di felicità!

3 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri