Lozione Riequilibrante

Lozione Riequilibrante

Non disponibile
15,50 €
Tasse incluse

🐝  Trattamento specifico che aiuta a combattere e prevenire la forfora. Contiene Piroctone Olamine ed Estratto di Propoli ad azione antibatterica e dermopurificante. È arricchito con Estratto di Limone Bio astringente ed Acqua di Amamelide lenitiva.

🍋  Per capelli con forfora secca e grassa

  • Aiuta a ridurre la forfora
  • Allevia il prurito
  • Azione lenitiva e rinfrescante

50 ml

 

I DELICATI è la nuova linea tricologica con il 98% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE dedicata alla cura e al benessere di cute e capelli.

Prende il nome di “I DELICATI” perchè nasce dalla consapevolezza che i trattamenti più efficaci devono essere “gentili”.

Si tratta infatti di una gamma completa di prodotti e trattamenti studiata nel pieno rispetto dell’equilibrio fisiologico di cute e capelli di tutte le persone.

 

Il nostro impegno: ALTA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Per la realizzazione delle formulazioni abbiamo utilizzato il 98% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE.

Il restante 2% è necessario per garantire la conservabilità e la piacevolezza della texture.

Privilegiamo ingredienti provenienti da agricoltura Biologica.

Formulazioni ad elevato contenuto di Acque ed Estratti vegetali che detergono delicatamente e idratano il capello.

Formulazioni con tensioattivi di derivazione vegetale principalmente da Cocco che garantiscono una detersione delicata.

Tutti i prodotti hanno superato test dermatologici, controlli microbiologici e sono Testati Nickel Cobalto e Cromo.

I prodotti sono formulati a pH Isoepidermico per prevenire irritazioni quindi sono adatti anche alle pelli più sensibili e delicate.

Non effettuiamo alcun tipo di test su animali né chiediamo ad altri di farlo.

Abbiamo selezionato una ricca gamma di Estratti Vegetali, pregiati Burri e Oli Naturali e Biologici per creare formulazioni in grado di aiutare i capelli a ritrovare il loro naturale splendore e rispondere efficacemente alle principali disfunzioni del cuoio capelluto. Perchè ognuno di noi è differente e il nostro intento è quello di valorizzare la salute e la bellezza di ogni singolo individuo.

 

Ecco la nostra selezione di prodotti per cuoio capelluto sano e capelli puliti, leggeri, voluminosi suddivisi per tipologie di capelli: Tutti i tipi di capelli, capelli normali, capelli grassi, capelli secchi e sfibrati, capelli colorati e danneggiati, capelli con forfora secca e grassa, anticaduta capelli deboli e per finire due trattamenti extra care: balsamo e maschera.

 

ATTIVI NATURALI:

- Propoli

- Limone 100% BIO

- Piroctone Olamine

USO:

Applicare alcune gocce sul cuoio capelluto asciutto o bagnato. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire. Da associare con lo shampoo antiforfora.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Alcohol denat., Propanediol, Menthyl lactate, Piroctone olamine, Glycerin, Propolis extract, Aloe barbadensis leaf juice (*), Citrus limon (Lemon) peel extract (*), Camellia sinensis leaf extract (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Piper nigrum fruit extract, Avena sativa (Oat) leaf/stalk extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf water, Inga alba bark extract, Parfum [Fragrance], Sodium lauroyl lactylate, Sodium caproyl lactylate, Citric acid, Butylene glycol, Limonene, Linalool.

(*) da agricoltura biologica

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri