Latte Detergente Purificante

Latte Detergente Purificante

Ultimi articoli in magazzino
16,90 €
Tasse incluse

Latte fluido a base di estratto di Gaultheria ed acido levulonico vegetale, utile per una perfetta pulizia e detersione della pelle. Realizzata a base di acqua sulfurea di Repole le cui proprietà sono riconosciute dal Ministero della Salute, 200 ml.

 

L'acqua di Repole, quello che per tutti è un eccipiente per Frais Monde è già un principio attivo dall'attività certificata.
Azione modifica la struttura del sebo con azione prosciugante, svolge una duratura azione purificante. Fluidifica il sebo.
Risultato migliora l'aspetto estetico grazie alla elevata concentrazione di zolfo naturale che regola la produzione del sebo.
Principi attivi ESTRATTO DI GAULTHERIA: acido salicilico naturale estratto dalla fogllia di Gaultheria. Forte attività di prevenzione delle infiammazioni, purifica, uniforma e leviga la pelle grassa promuovendo la riparazione e rigenerazione dell'epidermide. ESTRATTO DI BARDANA: purifica la pelle. ESTRATTO DI LIMONE: astringente. ACIDO LEVULONICO VEGETALE: azione peeling dovuta alla capacità di rompere i legami cheratinici in eccesso, riduce il sebo.
Altre caratteristiche Senza peg, senza nickel, senza derivati chimici e derivati animali, senza paraffine, siliconi ed oli minerali. DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI
Certificazioni ACQUA DI REPOLE (Ministero della salute D.D. 6/6/2011 4003), IPOALLERGENICITA' (Clinica Dermatologica Università di Roma Tor Vergata).

2 Articoli
Nessuna recensione

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri