• -50%
Gel Igienizzante Mani 75 ml

Gel Igienizzante Mani 75 ml

1,95 € 3,90 € -50%
Tasse incluse

Gel mani che si usa senz’acqua e garantisce una doppia azione igienizzante grazie alla sua speciale formula con il 70% di Alcol e Tea Tree Oil. Arricchito con Gel di Aloe BIO ad azione idratante, lascia la pelle pulita e igienizzata.

ATTIVI NATURALI:

🌿 70% di Alcol

🌿 Tea Tree Oil

🌿 Gel di Aloe Vera BIO

 

Le mani sono un vero ricettacolo di germi; una piccola percentuale è rappresentata da microrganismi che risiedono normalmente sulla cute senza creare danni. A questi però, possono aggiungersi virus e batteri che circolano nell’aria o con cui veniamo in contatto toccando diverse superfici.

PER QUESTO È MOLTO IMPORTANTE DETERGERE CON PARTICOLARE ATTENZIONE LE MANI, UN GESTO DI PROTEZIONE VERSO SE STESSI E GLI ALTRI.

Anche oggetti e piccole superfici in alcune circostanze richiedono particolare attenzione: maniglie delle porte, carrello della spesa, scrivanie, interni di automezzi, seggioloni, fasciatoi, ecc… per essere utilizzati con serenità da tutta la famiglia necessitano di un’igiene più accurata e profonda.

Per questo motivo nel nostro laboratorio di Ricerca & Sviluppo abbiamo formulato la linea IGIENIZZANTE composta da tre tipologie di prodotti per tutta la famiglia pensati per garantire igiene profonda dentro e fuori casa.

Ogni prodotto contiene attivi ad azione antibatterica fra cui Clorexidina e Sale dell’Acido Usnico. Inoltre abbiamo scelto di inserire Alcool al 70% come raccomandato dalle Linee Guida del Ministero della Salute per garantire un’igiene profonda e una protezione efficace.

Le nostre formulazioni contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale;

L’alcol etilico utilizzato è di origine agricola e gli attivi antibatterici scelti sono di derivazione naturale;

Tutte le formulazioni sono arricchite di attivi naturali ad azione emolliente e idratante;

I prodotti hanno superato test dermatologici e sono Testati Nickel, Cobalto e Cromo per garantire una protezione sicura;

Non effettuiamo alcun tipo di test su animali né chiediamo ad altri di farlo.

USO: Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani e strofinare fino a farle asciugare.

Ingredienti / INCI:

Alcohol denat., Aqua [Water], Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice (*), Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Carbomer, Parfum [Fragrance], Limonene, Linalool, Coumarin, Citronellol. Citric acid, Triethanolamine.

* proveniente da agricoltura biologica

9 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

2 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri