• -10%
Desmodio 15 Ampolle

Desmodio 15 Ampolle

18,89 € 20,99 € -10%
Tasse incluse
Time left

🌿 Integratore ad attività depurativa, di sostegno alla funzionalità epatica, digestiva e metabolica. Vera e propria cura rigenerante per il fegato.

Le foglie di Desmodio favoriscono la funzione epatica. Questa pianta è, infatti, dotata di proprietà epatoprotettrici nei confronti di agenti tossici e virali. Aumenta la velocità di rigenerazione delle cellule epatiche. Inoltre possiede attività antiossidanti nei confronti dell’acido arachidonico svolgendo un’azione antinfiammatoria.

Pianta di origine africana; solitamente cresce nelle aree umide dove è possibile trovarla anche ai piedi di vari alberi

15 ampolle bevibili da 15 ml

senza alcool

senza conservanti

 

USO: agitare l'ampolla prima dell'uso, tenerla con un tovagliolo di carta per spezzare le punte dell'ampolla. Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua. Per evitare la possibilità che frammenti di vetro possano cadere nel liquido, evitare di rompere l'ampolla sopra il bicchiere d'acqua. Il prodotto essendo naturale, può talvolta presentare un deposito, ciò non va a discapito della sua qualità

Ingredienti / INCI: 

Estratto acquoso di piante ottenuto a partire da 2400 mg di foglie di Desmodio (Desmodium adscendens (Sw.) D.C.), 100 mg di foglie di Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.).

4 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri