Deodorante Naturale Solido PURO TALCO
Deodorante Naturale Solido PURO TALCO
Deodorante Naturale Solido PURO TALCO
  • -50%
Deodorante Naturale Solido PURO TALCO
Deodorante Naturale Solido PURO TALCO
Deodorante Naturale Solido PURO TALCO

Deodorante Naturale Solido PURO TALCO

Ultimi articoli in magazzino
6,45 € 12,90 € -50%
Tasse incluse

🫧  Neutralizza gli odori sostenendo delicatamente l’equilibrio naturale del corpo. Colorato con le argille ed arricchito con estratti di erbe, oli essenziali e piante per condizionare, idratare e proteggere la delicata pelle delle ascelle. Consigliato per tutti i tipi di pelle

🧼   La chiave di successo è creare un’efficace protezione dagli odori, stimolando i processi biologici essenziali del nostro corpo. La straordinaria formula di questo deodorante protegge l’ecosistema epidermico e stimola le naturali difese riducendo la forma­zione di molecole maleodoranti, senza alterare il microbiota cutaneo ed il fisiologico processo di respirazione

SENZA ALLUMINIO • SENZA BICARBONATO • NATURALE • VEGANO

Durata 24/48 ore. No oli essenziali. La fragranza è delicata e non si scontrerà con il tuo profumo.

1 Panetto da 25 gr equivale a 150 ml di deodorante liquido

 

USO: Su pelle pulita ed asciutta. La sua forma è perfetta per essere applicata senza difficolta sulla superficie ascellare. Applicalo direttamente strisciando dall’alto verso il basso, ricoprendo tutta l’area interessata.

Ingredienti / INCI:

Tapioca Starch*, Cetyl Alcohol, Hydrogenated Farnesene, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl Myristate, Trihydroxystearin, Euphorbia Cerifera Cera, Stearic Acid, Diatomaceous Earth, Helianthus Annuus Seed Oil, Zinc Ricinoleate, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Parfum, Zinc Oxide, Camellia Sinensis Leaf Extract, Cetearyl Alcohol, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Tocopherol, Curcubiturils, Maltodextrin, Bentonite, Biosaccharide Gum-1 | *da agricoltura biologica.

PRODUZIONE ARTIGIANALE! 

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano senza alcun utilizzo di macchine automatiche, per questo le imperfezioni e differenze di forma sono da considerarsi come pregio mentre le caratteristiche del prodotto ne garantiscono l'artigianalità.

PRODOTTO VEGANO • NON TESTIAMO SU ANIMALI 

1 Articolo
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri