• -5%
HA100 Gel Puro 30 ml

HA100 Gel Puro 30 ml

15,11 € 15,90 € -5%
Tasse incluse

💧  Puro Acido Ialuronico, di estrema importanza per mantenere la pelle idratata, elastica e compatta.

🧓🏼  Le sue proprietà idratanti aumentano la morbidezza della pelle rendendola soffice e compatta, riducendo la comparsa delle rughe. Queste proprietà aiutano a rigenerare la naturale perdita di acido ialuronico che avviene con l'invecchiamento.

arricchito con mini HA

 

Poichè l'acido ialuronico aiuta a mantenere bene l'idratazione riuscendo a tenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, è uno dei componenti più usati nelle creme idratanti. L'acido ialuronico non solo fornisce idratazione alla pelle, ma aiuta anche a trattenerla più a lungo.

La combinazione tra HA e Mini HA, che hanno due diverse dimensioni molecolari, crea una sinergia di assorbimento cutaneo, donando la massima idratazione possibile contribuendo alla riparazione dei tessuti, tenendo insieme i componenti strutturali della pelle come il collagene e l'elastina, mantenendone il tono e l'elasticità.

USO: Applicare mattina e sera alcune gocce sulla pelle pulita e spalmare verso l'alto con delicatezza. Attendere che sia completamente assorbito prima di applicare altri trattamenti

⚠️ Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi

Ingredienti / INCI:

Acqua, Hyaluronic acid, hydrolized sodium hyaluronate, phenoxyethanol, ethylhexylgycerin.

4 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri