Crema Mani Caramel 50 ml

Crema Mani Caramel 50 ml

5,89 €
Tasse incluse

🫶  Crema mani dal profumo avvolgente di Caramello e Mandorle. Rituale di bellezza per mani perfette in ogni momento della giornata. Con Acido Ialuronico e Fattori idratanti naturali in grado di rendere le nostre mani morbide e setose.

🧴  Un pensiero alla portata di tutti, un prezioso concentrato di benessere per le tue mani. Un vero e proprio trattamento di bellezza da applicare più volte al giorno per mantenere la pelle delle mani morbida, liscia e idratata. 

 Idratante con Caramello e Mandorle

 

Crema dal profumo avvolgente, un vero e proprio rituale di bellezza per le nostre mani: gli oli e burri vegetali nutrono la nostra pelle, l’Acido ialuronico e il fattore idratante naturale ne preservano l’idratazione.

USO: Applicare la crema massaggiando dalla punta delle dita verso il palmo e proseguendo fino al polso. Ripetete l'applicazione al momento del bisogno. Quando le mani sono molto rovinate si può utilizzare come impacco: stendere uno strato di crema, indossare guanti di lattice e lasciare in posa per 5-10 minuti poi risciacquare con acqua tiepida.

Ingredienti / INCI:

Acido Ialuronico, Burro di Karitè e Fattore Idratante Naturale da Mais e Riso.

5 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri