Olio di Aglio 100 Perle

Olio di Aglio 100 Perle

Non disponibile
13,10 €
Tasse incluse

Allium sativum L.

Integratore alimentare a base di Aglio indicato per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa; favorisce, inoltre, il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

senza glutine

naturalmente senza lattosio

 

Le perle di ERBA VITA rappresentano il formato ideale per l'assunzione o estratti oleosi e oli, in quanto racchiudono al proprio interno l'olio funzionale (generalmente costituito dall'oleolito o dall'estratto della pianta) disperso in olio vegetale. La chiusura ermetica dell'involucro consente di proteggere da fenomeni ossidativi il materiale oleoso, preservandone così più a lungo le caratteristiche funzionali e l'attività biologica dei principi attivi.

USO: si consiglia di assumere da 3 a 6 perle al giorno, dopo i pasti, con acqua.

Ingredienti:

Aglio (Allium Sativum): rappresenta una naturale riserva di alliina, pertanto è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell’apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa. Inoltre ha azione di antisettico intestinale e polmonare (espettorante e fluidificante), antibatterico ed antimicotico, pertanto viene indicato nella profilassi e cura delle malattie infettive (epidemie influenzali), affezioni polmonari (bronchiti) e raffreddori. Inoltre presenta effetto ipotensore, ossia funge da vasodilatatore di arterie e capillari, antiaggregante piastrinico e inoltre stimola il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo; viene dunque indicato come anticolesterolemizzante, ipoglicemizzante, trattamento in caso di ipertensione arteriosa, arteriosclerosi, ipercoagulabilità sanguigna, ipercolesterolemia coadiuvante nel diabete. Ha anche azione di diuretico, colagogo, vermifugo, antigottoso ed antiartritico, pertanto viene utilizzato in caso di gotta, reumatismi, parassiti intestinali (ascaridi, tenia). Ha dimostrato anche di essere un ottimo antiossidante in quanto il solfuro di allile stimola la produzione di glutatione perossidasi che protegge la cellula dai radicali liberi, pertanto viene indicato in caso di prevenzione dei danni da fumo.

Composizione per 6 perle ERBA VITA Olio di Aglio 100 Perle: Aglio (Allium sativum L.) bulbo macerato oleoso in olio di colza 1650 mg.

Involucro: gelatina alimentare, agente di resistenza: glicerolo vegetale.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri