Enterelle Plus

Enterelle Plus

Prodotto disponibile con diverse opzioni
11,50 €
Tasse incluse

Integratore alimentare con fermenti lattici, produttori di batteriocine. I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale

Composizione - attivi principali:

  • Enterococcus faecium EF41
  • Saccharomyces boulardii Lyo SB28
  • Saccharomyces boulardii SP92
  • Lactobacillus acidophilus LA14

capsula da 0,377 g ciascuna

Confezione
  • 12 capsule
  • 24 capsule

 

Enterelle Plus è un integratore alimentare a base di fermenti lattici che grazie alla loro funzione probiotica risultano utili per garantire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare compromessa in seguito a scorretta alimentazione, terapia antibiotica o disturbi intestinali che causano diarrea o stitichezza.

In particolare, la sua funzione riequilibrante è dovuta alla presenza di fermenti lattici probiotici capaci di produrre batteriocine ovvero piccoli pepetidi che impediscono la crescita di batteri patogeni nel nostro intestino così da prevenire infezioni intestinali.

USO: 2 capsule al giorno, dopo i pasti

Ingredienti / INCI:

Maltodestrina da mais, amido di mais, Miscela di fermenti lattici ( Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii MTCC-5375, Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii SP92, Enterococcus faecium UBEF-41, Lactobacillus acidophilus LA 14);  gelatina (ingrediente capsula); agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: E171.

0 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri