Frutta e Fibre Forte 24 Cubetti

Frutta e Fibre Forte 24 Cubetti

Ultimi articoli in magazzino
16,90 €
Tasse incluse
  • Transito Intestinale
  • Pigrizia intestinale occasionale
  • Azione rapida (8h)

🍁  L'estratto purificato di rabarbaro del Tibet facilita il transito intestinale grazie ad un equilibrio ottimale tra stimolazione e idratazione. Il tamarindo favorisce il transito con un effetto di massa. Il fico contribuisce a una buona salute intestinale con un effetto di massa che favorisce il riflesso intestinale. Il carvi aiuta in caso di gonfiore

+ datteri, prugne

 

Ricco di fibre

Senza effetti collaterali

Senza assuefazione

USO: Assumere 1 cubetto la sera con un grande bicchiere d’acqua.

Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza o allattamento. Non utilizzare in modo prolungato senza il parere di uno specialista. Questo prodotto non è una caramella ma un integratore alimentare a base di piante che hanno un’azione fisiologica significativa sul transito intestinale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Adatto ai vegetariani. Le caratteristiche di naturalità degli ingredienti potrebbero apportare variazioni al colore, all’odore e al sapore del nostro prodotto senza modificarne qualità ed efficacia.

Conservare preferibilmente a una temperatura compresa fra i 15 e i 25°C in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Ingredienti/ INCI: 

Frutti del fico (fichi) (Ficus carica L. – 7,36 g/cubetto), sciroppo di grano (senza glutine), gomma di guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub. – 450 mg/cubetto), concentrato di polpa di tamarindo (Tamarindus indica L. – 400 mg/cubetto), estratto secco di radici di rabarbaro standardizzato in reina (Rheum palmatum L./Rheum officinale Baill., sciroppo di grano (senza glutine) – 380 mg/cubetto), concentrato di frutti di datteri, (Phoenix dactylifera L. – 200 mg/cubetto); concentrato di frutti di prugna (Prunus domestica L. - 200 mg/cubetto); umettante: glicerina; estratto secco di frutti di carvi (Carum carvi L. – 50 mg/cubetto); addensante: gomma d’acacia.

2 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri