Influepid Plus Effervescente 20 Compresse
Influepid Plus Effervescente 20 Compresse
  • -5%
Influepid Plus Effervescente 20...
Influepid Plus Effervescente 20...

Influepid Plus Effervescente 20 Compresse

14,24 € 14,99 € -5%
Tasse incluse

🐝  Influepid Plus effervescente è un integratore indicato per supportare i meccanismi difensivi nel corso della stagione autunno-invernale.

🍋  Integratore alimentare preparato con Propoli E.P.I.D.® e con estratti di Rosa canina, particolarmente ricca di Vitamina C dalle proprietà antiossidanti naturali che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e del normale metabolismo energetico.

gusto limone

 

La presenza di Artiglio del diavolo lo rende utile per favorire la fisiologica funzionalità articolare, inoltre contiene N-acetilcisteina e Palmitoiletanolamide.

Influepid Plus effervescente è un integratore a base di Palmitoiletanolamide (PEA), N-acetilcisteina, Propoli purificata E.P.I.D., Artiglio del Diavolo e Vitamina C.

E’ opportuno ricordare che il processo di essiccamento dei frutti della Rosa canina distrugge dal 45 fino al 90% di vitamina C. In tal modo viene assicurato un apporto di vitamina C pari a 200 mg per ogni compressa di Influepid Plus effervescente.

USO: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, sciolte in un bicchiere d’acqua (pari a 150 ml.).

Ingredienti / INCI:

N-Acetilcisteina, Rosa canina (Rosa canina L.) frutto e.s. tit. 70% vitamina C, Propoli e.s. decerato e purificato E.P.I.D.® (Propolis) tit. 3% polifenoli*, Palmitoiletano­lamide, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.) radice e.s. tit. 2,5% arpagoside.

6 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri