Tricomnia - Balsamo Nutriente 200 ml

Tricomnia - Balsamo Nutriente 200 ml

Non disponibile
10,90 €
Tasse incluse

🌱  Il rituale di detersione dei capelli secchi e trattati. Balsamo specifico per nutrire, districare e rinforzare i capelli secchi e trattati

🌳  Grazie agli Oli di Cocco e Avocado Bio rende setosi i capelli secchi e indeboliti da trattamenti aggressivi o da colorazioni.

 

Tricomnia è il desiderio di dare vita a soluzioni per la cura e la bellezza dei capelli in modo naturale. Un desiderio diventato progetto grazie alla ricerca dei nostri laboratori, all’esperienza del nostro brand, alla passione dei nostri collaboratori, di tutti noi. Abbiamo creduto nella Natura, attinto dai suoi elementi per creare formulazioni ideali per l’uso quotidiano, facili da usare, studiate per capelli differenti, perché differenti sono le necessità e gli stili di vita di ognuno.

Abbiamo voluto essere al fianco di ogni donna, nei gesti di chi sa prendersi cura di sé con amore. Il nostro progetto ha preso forma di tanti prodotti: dai trattamenti di detersione ai trattamenti di bellezza, dalle colorazioni permanenti alle maschere tonalizzanti.

Tricomnia è la nostra promessa di benessere per chi crede nella Natura e per chi vuole rispettarla.

Sono il frutto delle aggressioni esterne che danneggiano il film idro lipidico esponendo la parte più interna a fattori come sole, freddo o calore eccessivo dovuto al brushing/utilizzo di piastra. I capelli diventano opachi e difficili da pettinare.

Principi attivi principali:

Nutrimix

Aloe Vera bio

Proteine del Grano

Olio di Cocco bio

INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE 98%

Nickel tested

Flacone in plastica 100% riciclata e riciclabile

Dermatologicamente testato su pelle sensibile

USO: versare una piccola quantità sulle mani e massaggiare sui capelli inumiditi. Sciacquare con abbondante acqua tiepida

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri